La super sportiva a trazione posteriore.
Audi R8 Coupé V10 RWD.

Il motore centrale V10 a trazione posteriore scatena la potenza di 540 cavalli (397 kW), regalando un’esperienza di guida inimitabile a bordo di Audi R8 Coupé V10 RWD. Il dinamismo delle super sportiva si esprime anche attraverso il design: è dedicato infatti alla versione RWD il sideblade bicolore, quello superiore in nero lucido mentre quello inferiore è in tinta carrozzeria.

Dinamica di guida, per veri intenditori.

Guidare Audi R8 Coupé V10 RWD regala un’esperienza unica ed entusiasmante. La trazione posteriore, con bloccaggio del differenziale, e le sospensioni sportive appositamente calibrate, garantiscono un handling preciso ma allo stesso tempo estremamente dinamico. La posizione del motore centrale aiuta ad abbassare il baricentro della vettura e favorisce una distribuzione del peso bilanciata, che consente di ottimizzare la trazione in uscita dalla curva e la stabilità in entrata. La taratura del servosterzo vi trasmetterà con precisione il livello di contatto con la strada e il comportamento delle ruote anteriori.
Configura la tua Audi R8 Coupé V10 RWD

Configura la tua Audi R8 Coupé V10 RWD

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi R8 Coupé V10 RWD

Model

Configura

Appeal energico come le performance: il design.

Le linee essenziali di Audi R8 Coupé V10 RWD sono valorizzate dalla griglia Singleframe, su cui spicca l’emblema R8, e dalle ampie prese d’aria. Della fiancata colpiscono soprattutto i sideblade: quello superiore è in Nero Mythos, mentre quello inferiore riprende il colore della carrozzeria. Dal design del posteriore emergono la griglia di areazione e i terminali di scarico, che donano un accento estremamente dinamico alla vettura.

Pregiati interni sportivi.

Gli interni di Audi R8 Coupé V10 RWD colpiscono per la qualità e la scelta dei materiali. I sedili sportivi R8 in Alcantara e pelle, di serie, offrono un elevato supporto laterale in curva ed un’ottima ergonomia per garantire una seduta con confortevole.