Potente e sicura di sé.
Audi SQ2.

La famiglia Q2 cresce e presenta il #top di gamma dei SUV compatti: il piacere di guida tipico dei modelli Audi S si unisce al design unico di Q2.

Questa è Audi SQ2.

Piacere di guida assicurato

Grazie al motore 2.0 TFSI, capace di erogare 300 CV e 400 Nm di coppia, nuova Audi SQ2 passa da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi e raggiunge i 250 km/h. Un’eccezionale reattività ai comandi dell’acceleratore, cambi marcia fulminei grazie alla trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro, portano sulla strada tutta la grinta di Audi SQ2.
Configura la tua SQ2

Configura la tua SQ2

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua SQ2

Model

Vai al configuratore

Sportiva, da ogni punto di vista

Lasciatevi sedurre dal look sportivo di Audi SQ2.
La vista laterale emana tutto il suo fascino grazie all’alta linea di cintura ed alla forma poligonale scolpita nella fiancata. Aggiungete un ulteriore tocco di sportività scegliendo le pinze dei freni verniciate in rosso, disponibili come optional.
Anche il frontale è inequivocabilmente #untaggable, con la calandra singleframe ottagonale con doppi listelli verticali, i gruppi ottici cuneiformi e le ampie prese d’aria laterali. Audi SQ2 non passa inosservata neppure quando è di spalle: i quattro terminali di scarico esaltano la sua espressione di potenza.

Sportività ed alta qualità

Gli interni di Audi SQ2 esprimono esattamente ciò che un’auto sportiva deve essere: i sedili sportivi, fregiati del logo S, garantiscono il giusto supporto nelle fasi di accelerazione, frenata ed in curva; il volante sportivo multifunzione, con bilancieri, permette al conducente di cambiare manualmente i rapporti del cambio S tronic senza staccare le mani dal volante. Gli inserti decorativi in alluminio spazzolato amplificano il dinamismo, mentre la pedaliera sportiva in acciaio inox esalta l’alta qualità delle finiture di Audi SQ2.