Nuova Audi A8 L.

Al momento non è possibile configurare e ordinare nuova Audi A8: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.

 

Classe allo stato puro.

La Casa dei quattro anelli dà ancora una volta dimostrazione dell’avanguardia Audi a trecentosessanta gradi, portando la sua ammiraglia a livelli di eccellenza. Design futuristico e materiali di lusso, comfort e sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, performance da vera sportiva. In poche parole, Nuova A8 L.
Configura la tua Audi A8 L

Configura la tua Audi A8 L

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A8 L

Modello

Vai al configuratore

Eleganza innata: gli interni.

Lo spazioso abitacolo di Nuova Audi A8 L è un concentrato di tecnologia, grazie al sistema di navigazione MMI arricchito da numerosi servizi Audi Connect, a sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione che assicurano un comfort di guida di livello superiore e alle luci a LED che cambiano colore, delineando le forme e le superfici eleganti degli interni dell’ammiraglia della Casa dei quattro anelli. A completare l’esperienza di benessere a bordo di Nuova Audi A8 L, sono presenti due display da 10,1” con risoluzione Full HD posizionati sugli schienali dei sedili anteriori, il Bang & Olufsen Advanced Sound System con suono 3D, e un’unità di comando con display touch OLED montato saldamente sul bracciolo centrale del sedile posteriore, che consente ai passeggeri la gestione di funzioni di comfort e infotainment.

Potenza e dinamismo.

Nuova Audi A8 L sfrutta la straordinaria potenza di un motore 3.0 TDI, che libera 286 CV (210 kW), una coppia di 600 Nm e che consente un’accelerazione da zero a 100 km/h in 5,9 secondi. Il propulsore è abbinato a un cambio tiptronic a otto rapporti, che innesta le marce in modo rapido e fluido, per una dinamica di guida estremamente agile. Nuova Audi A8 L è dotata di serie della trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante mentre, su richiesta, è possibile aggiungere al 50 TDI quattro il differenziale sportivo.