Sempre sul podio.
Audi A4 allroad quattro.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,6–5,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 194–146 g/km

Grazie a una generosa altezza da terra, Audi A4 allroad quattro si posiziona subito a un livello superiore, evidenziato anche dal suo design agile e dalla grande funzionalità. Le performance della trazione quattro si uniscono perfettamente alla potenza del motore e alle sospensioni specifiche allroad, facendo emergere le qualità da fuoristrada della vettura.

Look inimitabile

Già dal design degli esterni, Audi A4 allroad quattro dichiara la sua natura da fuoristrada. I passaruota, i paraurti e le minigonne laterali rendono la vettura immediatamente riconoscibile. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base. Sul lato posteriore emerge sia la protezione sottoscocca che lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.
Configura la tua Audi A4 allroad quattro

Configura la tua Audi A4 allroad quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A4 allroad quattro

Modello

Vai al configuratore

Versatile e funzionale.

Audi A4 allroad quattro è perfetta per l’uso quotidiano grazie ai suoi 495 litri di capacità di carico che arrivano a 1.495 litri con gli schienali dei sedili posteriori inclinati (rapporto 40:20:40). L’equipaggiamento di serie include, ad esempio, il portellone del bagagliaio elettrico e la possibilità di reclinare gli schienali dei sedili posteriori dal vano bagagli. Per mettere in sicurezza gli oggetti è disponibile, su richiesta, il sistema di guide con set di fissaggio e barra telescopica nel vano bagagli. Grazie al sistema opzionale di apertura/chiusura del portellone tramite sensori, non servirà più usare le mani per aprirlo, basterà infatti un semplice gesto del piede.

Assistenza in background.

A bordo di Audi A4 allroad quattro lasciatevi supportare dai sistemi di assistenza alla guida² come il pacchetto City che abbina tecnologie progettate per agevolarvi nel traffico urbano, inclusi il sistema di assistenza al parcheggio plus² e la telecamera per la retromarcia². L’Audi Exit warning² rileva i veicoli che si avvicinano da dietro e avvisa tramite un segnale LED prima che si apra la portiera. Di serie, su Audi A4 allroad quattro, troverete l’Audi pre sense city che riconosce i casi di possibile collisione imminente fino a una velocità di 85 km/h, emettendo un segnale acustico, visivo e, se necessario, agendo con una lieve pressione del freno.