Trazione posteriore da competizione -

Performance is an attitude

 

Audi R8 Coupé V10 performance RWD.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 293–285 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 12,9–12,5 l/100km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 12,6 - 12,9 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato1: 285-293 g/km.


I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati nella gamma dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

 

Il dinamismo nella sua forma migliore.

L’assetto sportivo performance, disponibile su richiesta, con barra stabilizzatrice in CFRP e taratura molle/ammortizzatori ben calibrata, assicurano un contatto più diretto con la strada e un handling estremamente agile. Inoltre, lo sterzo dinamico, disponibile come optional, migliora l’agilità e il comfort di guida grazie a un comportamento di sterzata più diretto.
Configura la tua Audi R8 Coupé V10 RWD

Configura la tua Audi R8 Coupé V10 RWD

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi R8 Coupé V10 RWD

Modello

Configura

Progettata per la corsa

Grazie all’assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice in materiale plastico rinforzato con fibre di carbonio (CFRP), il peso della vettura viene sempre bilanciato garantendo un alto livello di rigidità. Allo stesso tempo, la corretta taratura di molle e ammortizzatori conferiscono al veicolo la stabilità necessaria.

Il design delle competizioni

con una griglia di ventilazione che abbraccia la larghezza della vettura, i terminali di scarico ovali in nero lucido e il diffusore montato in alto, è il posteriore di R8 Coupè V10 performance RWD a confermarsi il protagonista assoluto di questa coupé sportiva.