La sportività entra in scena.
Audi TTS Coupé TFSI.

Il modello TTS Coupé TFSI non è più disponibile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00800/it/gamma/tt/tts-coupe/jcr:content/footnotes_footnotes_content_bc: 191–187 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00800/it/gamma/tt/tts-coupe/jcr:content/footnotes_footnotes_content_bc: 8,4–8,2 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.


Potenza, esperienza di guida dinamica e design sportivo: questa è Audi TTS Coupé TFSI.

 

 

La potenza di un’icona.

Audi TTS Coupé impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 400 Nm. Il cambio S tronic a sette rapporti, di serie, consente di scalare le marce in modo estremamente rapido e fluido. Inoltre, grazie allo sterzo progressivo elettromeccanico, Audi TTS Coupé non solo risulta ancora più agile nelle curve strette, ma il suo comando diventa più semplice e comodo sia nel traffico cittadino che nelle manovre, offrendo così maggiore comfort e precisione di guida su ogni strada si trovi a percorrere.

Una vera sportiva.

Gli interni di Audi TTS Coupé sono pensati per chi è alla guida. L’intero design dell’abitacolo esprime chiaramente il carattere di un’auto sportiva. Le linee orizzontali nette e le superfici dal design pulito trasmettono leggerezza ed enfatizzano l’ampia abitabilità della vettura.

Anima grintosa ed elegante.

La sportività di Audi TTS Coupé è in ogni dettaglio. Dall’Audi Singleframe con griglia a motivo tridimensionale al blade frontale e alle sue prese d’aria verticali. I battitacco con inserti e il diffusore allargato accentuano la sua anima sportiva, che non viene a mancare neanche nel posteriore, dove i quattro terminali di scarico e le prese d’aria decorative catturano subito l’attenzione. Lo spoiler posteriore fuoriesce automaticamente, quando l’auto raggiunge i 120 km/h, o manualmente, attraverso un pulsante.